Sotto Il Sole Del Trofeo Bella

Non è luglio che si rispetti senza l’appuntamento con il Trofeo Bella a Bogogno! E così la ventottesima edizione ha avuto luogo il 10 e 11 luglio sulle 36 buche dei due percorsi abbinati alle due formule di gioco: Louisiana a 2 sul Bonora e 4 Palle sul Conte.

L’iscrizione alla gara contribuiva anche a sostenere la Fondazione Giacomo Ponzone, onorando il ricordo del carissimo amico Giacomo, in occasione della gara che più gli stava più a cuore.

Cone sempre il Trofeo Bella è stato accompagnato dai numerosi e fedelissimi sponsor tra cui Tag Heuer e K-WAY. Tag Heuer ha proposto come fiore all’occhiello la spettacolare diciannovesima buca. K-WAY con il colorato Fun Park ha divertito i giocatori.

Il Warm up by Bold ha permesso di arrivare caldi sui fairway!

E che piacere ritrovare, alla buvette del percorso Bonora, direttamente da Borgo Egnazia, le eccellenze regionali portate da Mimina e Caterina. Per non farci mancare niente, anche sul percorso Conte ai giocatori è stata offerta una sfiziosa pausa gastronomica con la new entry del barbecue. Tra le ulteriori chicche i rinfreschi a fine gara con Gin mare e Veuve Clicquot.

Poi per un evento a regola d’arte Bianchizardin, in veste di Art Partner, ha fatto il suo debutto al Trofeo Bella. L’abbinamento tra golf e arte ha trovato un connubio perfetto.

Kartell e My Style Bags hanno voluto accompagnarci anche questa volta insieme a Furla, ormai in pianta stabile tra gli sponsor per la gioia di golfisti e golfiste.

 

A proposito, chi, se non le sorelle Clotilde e Isabella Austoni sugli scudi, potevano vincere il primo lady? A Claudio Mandelli e Daniele Fiorelli è andato il primo senior.

E tra i tanti preziosi amici supporter, importanti premi da L’Andana, Helvetia Bristol, Fidenza Village, Riva Toscana.

Per lo spirito e l’iniziativa del nuovo percorso Riva Toscana, un plauso va a Paolo Negroni e Annalisa Valentini.

A interpretare in tutto e per tutto lo spirito dell’evento le coppie Bella: dalla Trofeo Bella Airlines ai Minions fino ai due Moschettieri. Ma non solo: c’è gloria anche per: From Swiss with love. Una menzione particolare a Roberto Trione e Pietro Allievi con il premio: Quando la Puglia incontra Panama!

A sorpresa… vincono il primo lordo Edoardo Tamburi e Lodovico Gallavresi! Il primo netto va a Paolo Chiavazza e Marco Piovano.

A chiusura della mitica premiazione le sentite parole di Giampaolo e Simone a introdurre la generosa lotteria in favore della Fondazione Giacomo Ponzone. “Giacomo sarà sempre con noi”.

Il Trofeo Bella proseguirà con le tappe di Punta Ala a settembre e Borgo Egnazia a novembre. Più bella gara non c’è!

Written By
More from © Marta Baudo

Arrivederci Europa, Ci Mancherai!

Caro Milan, fa effetto non vederti nella prossima urna dei sorteggi europei!...
Read More

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *