Sotto Il Sole Del Trofeo Bella

trofeo bella

La seconda appassionante tappa 2023 del Trofeo Bella ha toccato Bogogno e Castelconturbia: una due giorni intensa e piena di sorprese per i giocatori. Anche il clima ha regalato due giornate perfette.

Così i partecipanti hanno potuto mettersi alla prova sul percorso Conte di Bogogno e sul percorso giallo e azzurro di Castelconturbia, entrambi con formula di gioco quattro palle.

L’iscrizione alla gara contribuiva ancora una volta a sostenere la Fondazione Giacomo Ponzone, onorando il ricordo del carissimo amico Giacomo.

Come sempre il Trofeo Bella è stato accompagnato dai numerosi e fedelissimi sponsor tra cui Allianz, new entry come main sponsor dal 2023, insieme agli ormai storici Tag Heuer, K-WAY e Borgo Egnazia.

Tag Heuer ha proposto come fiore all’occhiello la spettacolare diciannovesima buca a Castelconturbia.

trofeo bella

K-WAY, con l’Amen Corner sul percorso Conte di Bogogno, ha seriamente cimentato i giocatori.

Anche questa edizione ha rispettato trionfalmente le attese gastronomiche dei partecipanti! È sempre un miraggio trovare lungo il percorso, provenienti direttamente dal San Domenico golf, le eccellenze pugliesi imbandite da Mimina e Caterina!

Immancabili chicche i rinfreschi qua e là offerti da Chandon Garden Spritz, Portofino Gin e Veuve Clicquot.

trofeo bella

Kartell e My Style Bags insieme a Furla, tutti affezionati amici del TB, hanno voluto accompagnare anche questa volta golfiste e golfisti per la loro gioia.

trofeo bella

Oro Villa ha  consegnato ai vincitori del lordo e del netto i suoi ambiti premi.

Fidenza  Village ha premiato la coppia glamour con una bella sorpresa!

Pica è l’app perfetta per recuperare le proprie fotografie tramite il riconoscimento facciale: tutti i giocatori del TB ne hanno approfittato.

Castelconturbia ha ospitato i giocatori a cena la serata di sabato; domenica è stato invece il circolo di Bogogno teatro dell’aperitivo, seguito dalla imperdibile premiazione.

A sigillo dell’evento le sentite parole di Giampaolo, Simone e Filippo introducono la tanto attesa lotteria in favore della Fondazione Giacomo Ponzone. “Giacomo sarà sempre con noi”.

trofeo bella

Vincitori della categoria “netto” sono stati Lorenzo Barbero e Alessandro De Ferrari, mentre hanno dominato  nel “lordo” Frederic Brantschen e Mike Brulhar: questi i nuovi 4 nomi che verranno incisi sull’iconico tabellone virtuale. Il prestigioso TAG Heuer Connected Golf Watch se l’è aggiudicato Andrea Brinkhof.

Il Trofeo Bella proseguirà con le sorprendenti nuove tappe dell’Argentario a fine luglio e di Biella a metà settembre, per concludere il circuito con la classica di Borgo Egnazia, quest’anno anticipata ad ottobre.

Più bella gara non c’è!

trofeo bella

 

Written By
More from © Marta Baudo

L’Olimpico Lascia In Dote Un Punto Dolceamaro

Dove ci eravamo lasciati? Ad una tranquilla sosta per le nazionali! Tranquilla?…....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *