Il Calore Del Trentaduesimo Trofeo Bella

In questo bollente 2022 il Trofeo Bella ha toccato come seconda tappa Bogogno e la new entry Castelconturbia: una due giorni intensa e piena di sorprese per i giocatori.

Anche il clima ha regalato due giornate dalle gradevoli temperature.

Così i partecipanti hanno potuto provare il percorso Bonora di Bogogno, con formula di gioco quattro palle, e il percorso giallo e azzurro di Castelconturbia, con formula di gioco louisiana a due.

L’iscrizione alla gara contribuiva anche a sostenere la Fondazione Giacomo Ponzone, onorando il ricordo del carissimo amico Giacomo.

Cone sempre il Trofeo Bella è stato accompagnato da numerosi e fedelissimi sponsor, tra cui Tag Heuer e K-WAY.

tag hruer trofeo bella

Tag Heuer ha proposto come fiore all’occhiello la spettacolare diciannovesima buca. K-WAY con il colorato Fun Park ha divertito i giocatori.

k way trofeo bella

E, come da tradizione, è sempre un toccasana trovare direttamente da Borgo Egnazia le eccellenze regionali portate da Mimina e Caterina alla buvette del Bonora!

Immancabili chicche i rinfreschi a fine gara con Gin Mare e Veuve Clicquot.

Kartell e My Style Bags hanno voluto accompagnarci anche questa volta, insieme a Furla, ormai in pianta stabile tra gli sponsor, per la gioia di golfisti e golfiste.

E tra i tanti preziosi amici supporter, importanti premi da Fidenza Village e Fineco Bank, graditissimi nuovi sponsor dell’evento.

Pica è l’app perfetta per recuperare le proprie fotografie tramite il riconoscimento facciale: tutti i giocatori del TB ne hanno approfittato.

Il sabato sera Castelconturbia ha ospitato i giocatori a cena, e la domenica è stato invece Bogogno teatro dell’aperitivo seguito dalla imperdibile premiazione.

A sigillo dell’evento le sentite parole di Giampaolo e Simone a introdurre la tanto attesa lotteria in favore della Fondazione Giacomo Ponzone. “Giacomo sarà sempre con noi”.

I vincitori della categoria “netto” sono stati Alessandro Lamperti e Alessandra Turra mentre hanno prevalso nel “lordo” Giovanni Godio e Leonardo Galli: questi i nuovi 4 nomi che verranno incisi sull’iconico tabellone virtuale.

Il prestigioso TAG Heuer Connected Golf Watch se l’è aggiudicato invece Luca Miconi.

Il Trofeo Bella proseguirà con le tappe di Punta Ala – Riva Toscana a settembre, e Borgo Egnazia a novembre.

Più bella gara non c’è!

 

milan trofeo bella

 

Written By
More from © Marta Baudo

L’Alba Del Nuovo Milan

Finita anzi tempo la nuova avventura rossonera di Leonardo, da dirigente, e di Gattuso,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *