Il Trofeo Bella si fa in tre: #piubellagaranonce

Ne ha fatta di strada il Trofeo Bella! Dal suo via al Golf Club Bogogno del 2 luglio 2004 fino alle tre edizioni che coinvolgeranno i giocatori nel 2018.

Quanta immaginazione negli ideatori del TB, sia all’inizio che tutt’ora, sempre alla ricerca di nuove sfide. La spinta ad allargarsi è nel DNA degli organizzatori che, nel tempo, hanno portato il Trofeo Bella a sdoppiarsi ed ora a farsi in tre. Il 2018 per la prima volta vedrà 3 differenti Trofei Bella, ciascuno con proprie caratteristiche.

Il primo TB avrà luogo già ad inizio aprile… La stagione golfistica prende il via così molto presto! Trovarsi sui green del “Royal Park I Roveri” sarà subito un banco di prova divertente e stuzzicante. Un percorso nuovo per gli amici del TB, sempre all’insegna di “Più Bella gara non c’è”.

Ognuna delle tre edizioni del 2018 avrà una formula diversa di gioco. Questo per stimolare e coinvolgere ancor di più i giocatori, fedelissimi amici del TB.

Al Royal Park I Roveri si giocherà in formula greensome, invece a Bogogno è confermata la louisiana, classica formula delle origini del TB. A Borgo Egnazia a novembre si cambierà ancora: sarà 4 palle. Ce n’è per tutti i gusti!

Il primo banco di prova sarà assai impegnativo. Il percorso Trend Jones, del Royal Park I Roveri, è di altissimo livello, sede di diverse edizioni dell’Open d’Italia.

Nella fantasia e vena creativa del comitato organizzatore del TB c’è il desiderio di allargare sempre più gli orizzonti. Il sogno, che sicuramente presto diventerà realtà, è quello di spingersi oltre confine. D’altronde il Trofeo Bella è da tempo meta di pellegrinaggi dalle più disparate località del mondo, sia da parte di italiani residenti all’estero che di golfisti stranieri. Il Trofeo Bella è veramente qualcosa di unico, una gara, un evento, una community in crescita senza sosta, ora intorno alle 3000 unità.

Gli amici della manifestazione sono sempre più curiosi di scoprire le novità che gli organizzatori puntualmente riescono ad inventare. Il motto di quest’evento è, dalla sua nascita: “Più bella gara non c’è”. Oltre ad essere una competizione golfistica con premi sul campo, è anche una sfida per la coppia più originale e stravagante, semplicemente la più “Bella”!

Per qualcuno mesi interi trascorsi a preparare travestimenti per stupire sempre di più, per altri il rigore di una divisa.

La sedicesima edizione è dietro l’angolo! Vi aspettiamo a braccia aperte. Per informazioni info@parking.mi.it

 

 

 

Written By
More from © Marta Baudo

Diavolo Due Volte Matador

Come ogni buon Gennaio che si rispetti, quando arriva il Generale Inverno...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *