Il Trofeo Bella Sbarca A Punta Ala

E così nel pandemico 2020 il Trofeo Bella riesce ad approdare nella magica cornice di Punta Ala.

Le promesse fatte a inizio anno presso il performance center BOLD, sono state mantenute, nonostante le difficoltà poi provocate dal COVID.

La new entry del Trofeo Bella in terra Toscana è stata una vera chicca.

Cosa volere di più? Partecipare ad un Trofeo Bella di fine estate, con formula louisiana a 2, sulle buche mozzafiato di un campo scenografico che non fa certo invidia ai colleghi caraibici.

Coccolati in un elegante Relais & Chateaux, accolti da una famiglia di consolidata presenza nell’hotellerie, in particolare dai validissimi fratelli Ansaldi.

La cucina del Gallia Palace non ha dato tregua agli ospiti con squisitezze di mare e di terra, dalla cena del venerdì, al sabato, al trionfo del brunch domenicale.

Iscritti alla gara 84 giocatori, tra cui anche diversi stranieri, che, in sicurezza, rispettando i protocolli del caso, sono stati riscaldati dal sole della Toscana, e nonostante il vento, hanno portato a casa risultati importanti.

Main sponsor della 24° edizione del TB come sempre Tag Heuer, K-way e Borgo Egnazia.

Spettacolo in campo dunque e, per non farsi mancare nulla, anche dalla terrazza panoramica della club house che ha ospitato la 19° buca TAG HEUER, ormai d’ordinanza.

Presso “La Pagoda” – Gallia Beach Club si è svolta la premiazione del sabato seguita dalla cena di gala e dal brunch domenicale.

Non è Trofeo Bella senza le bollicine di Veuve Clicquot, i cocktail di Belvedere Vodka, la diretta Instagram della premiazione e senza i tanti premi messi in palio dagli sponsor.

I vincitori del primo netto sono stati Lapo Lazzati e Giacomo Babini, mentre i vincitori del primo lordo sono stati Pietro ed Enrico Scavini. La prima coppia lady è andata a Isabella Austoni e Margherita Gnecch, habituees…

Il primo seniores è stato vinto da Luca Fabbrini e Eric Alessandro Nezzo. A vincere il drivng contest “Tag Heuer” alla 19° buca è stato Francesco Magon.

La prima coppia Bella è  andata a Paolo Negroni e a Stefano Palmieri. Vari nearest to the pin e longest drive erano in palio lungo le 18 buche. Incredibile registrare due hole in one lo stesso giorno e alla stessa buca: Nicolas Fasoli e Anton Steiner bravissimi e fortunati!

Come è ormai consuetudine non poteva mancare il momento dedicato al nostro carissimo amico Giacomo: con il generoso contributo degli iscritti sono stati raccolti 1000 euro che saranno devoluti alla Fondazione a lui intitolata.

Il Trofeo Bella prosegue con le tappe del Royal Park, sabato 24 ottobre e di Borgo Egnazia, 5-8 novembre: più Bella Gara non c’è.

Written By
More from © Marta Baudo

Un Grande Pubblico Per Un Piccolo Milan

Neanche il record di spettatori per una semifinale di Coppa Italia ha...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *