Trofeo Bella All Over The World

DCIM102MEDIADJI_0097.JPG

Il diluvio a poco più di 24 ore dal 17° Trofeo Bella ha lasciato temere il peggio, ma il grande lavoro degli uomini del campo ha fatto sì che si potesse giocare in ottime condizioni.

Il microclima di Bogogno…. e il sole non gravato dall’afa hanno fatto da contorno ai due giorni della gara più pazza che ci sia.

La gara si è svolta con la magica formula di gioco louisiana a coppie, sui percorsi di campionato del Bogogno golf Resort!

Il comitato organizzatore dell’evento ha stupito tutti ancora una volta : addirittura un  drone a riprendere i giocatori pre gara, il sabato mattina, mentre componevano un TB che diventerà storia.

Momento che ha coinvolto molti partecipanti, disposti a farsi contagiare dalla “white fever” del dress code, animando e  illuminando il driving range per una gigantesca installazione vivente.

Nel sabato post gara, invece, opportunità per molti giocatori di cimentarsi nel DCUP shot by Tag Heuer: una prova di abilità a dir poco ardua, da compiere bendati o con ferri da macino!

Non che la” Putting Green Ski Challenge”, sponsorizzata da Colmar il venerdì post gara, si fosse rivelata più agevole!

Per non parlare dell’ormai classica “Garmin golf run ”  del sabato mattina, dedicata ad atleti veri, corsa a staffetta combinata con i punteggi golfistici.

Tag Heuer, Colmar e Borgo Egnazia main sponsor as usual , in compagnia di tanti altri . A cominciare da Sweetguest, la startup leader nella gestione degli affitti brevi e primo partner di Airbnb in italia, per la prima volta è stato sponsor del Trofeo Bella, manifestazione con la quale condivide la passione per il divertimento, con spirito creativo.  Anche quest’anno protagonista My Style Bags, consolidato brand milanese di borse da viaggio, per contnuare con Julipet, marchio prestigioso e innovativo di intimo e beachwear e pigiameria. E ancora: Apart con le sue palline da golf in omaggio ai giocatori, Technogym che, oltre  a fornire un servizio di riscaldamento pre gara, ha accolto i partecipanti con un test di equilibrio post gioco.

Direttamente da Borgo Egnazia è arrivata la buvette alla buca 9 del percorso Bonora che  rimarrà negli occhi e sul palato di tutti a lungo; provare per credere.

Mimmina e il suo fidato staff  ci hanno deliziati con le golose eccellenze pugliesi e i vini di Li Veli.

Sull’altro percorso, il Colmar Course, erano numerose le sorprese: dalla buca garmin a quella dedicata alla La Bagnaia golf & Spa Resort.

Golf & Turismo, rivista specializzata, leader nel settore, come sempre media partner del Trofeo Bella. Gothacom, casa di produzione di Marco De Marinis, ha curato anche stavolta la produzione video.

Non sarebbe Trofeo Bella senza il premio alla coppia dall’outfit più anti convenzionale: quanta passione anche stavolta! Il premio è andato ex-aequo a più coppie.

Da Trump vs Kim Jong ai Flinstones, a La casa de Papel alle sumo girls, per citare le più originali.

Ad accompagnare il pomeriggio del sabato e la serata della festa ci ha pensato la DJ Petra Silander, che ha iniziato a mizare durante la 19esima buca Tag Heuer e ha chiuso a notte inoltrata tenendo tutti attivi sul dance floor. Con lei  Paolo Negroni , giocatore e DJ a un tempo , sempre apprezzato: un nome, una garanzia ! Belvedere Vodka e Veuve Clicquot Rich hanno dissetato i giocatori, proponendo cocktail di ultima generazione!

Il circolo è stato arricchito dal design di Kartell , grazie a Lorenza Luti , da tempo amica dell’organizzazione.

E, a proposito di tappe, non solo la novità di Torino e l’appuntamento a Borgo Egnazia dal 15 al 18 novembre!

Per non farsi mancare niente, il comitato organizzatore ha allargato i propri orizzonti progettando per il 2019 anche un Trofeo Bella negli Emirati.

In particolare  la meta prescelta è Abu Dhabi, per un evento sempre più globale.

#piubellagaranonce

 

Written By
More from © Marta Baudo

L’Allianz Stadium a Pasqua da e toglie

Il gol del capitano rossonero apriva la via per tornare a fare...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *