Milano … tra skyscrapers e nuove realtà: Citylife Shopping District

Milano negli ultimi anni è cresciuta e cambiata tanto. L’evoluzione continua e ci lascia a bocca aperta, stupendoci ogni giorno di più.

Una metropoli al passo con i tempi, spinta verso l’alto (in tutti i sensi), attrattiva, open-mind, energica e funzionale.

Vivere appieno questa trasformazione ci rende orgogliosi di essere milanesi!

La nuova Milano che non c’era inizia a Citylife, un quartiere completamente riqualificato con annesso il secondo polmone verde più ampio della città.

Citylife, creando il Citylife Shopping District, ha dato vita a un nuovo polo ideale per shopping, ristorazione e divertimento, un mix di attrazioni per tutti i gusti.

Ci si può sbizzarrire tra negozi con marchi nuovi e altri già conosciuti e provare esperienze sensoriali di ogni genere al piano del food. Non mancano il Market Gourmet ed altre chicche tra home decor e high tech, tra centro per il benessere e la cura della persona, con progetti all’avanguardia nella medicina.

Con la metropolitana nel cuore, così vicino alla vita cittadina e nello stesso tempo così open air… cosa chiedere di più? La nuova Milano corre.

Entrare in questa nuova realtà decontestualizza tutto, dando addirittura l’impressione di trovarsi oltre oceano. Una nuova geo localizzazione fa parte delle nostre vite! Tutto ciò senza mortificare l’anima meneghina e le eccellenze italiane.

Le menti visionarie di Zaha Hadid, Arata Isozaki e Daniel Libeskind hanno avuto la loro parte nel plasmare Milano e riqualificarla.

Citylife raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici, e ideale per passeggiate a piedi o in bici, è molto più di una zona di Milano!

Per scoprire lo Citylife Shopping District niente di meglio che immergersi al suo interno… Dall’esterno non ci si rende conto dell’universo racchiuso.

Giochi di luci sui grattacieli di Citylife, show musicali con ospiti d’eccezione come Linus e Ornella Vanoni ad accompagnare la serata inaugurale del district.

Welcome to a new world! Dal 30 novembre la nuova realtà è visibile e visitabile per tutti.

Il passport per la Milano del futuro è attivo. La città cresce non solo in altezza ma in idee e progetti grandiosi, tra design, tecnologia e sostenibilità.

Milano è al passo con i tempi e, trasformandosi, si apre sempre di più ai mercati internazionali. C’è grande voglia di seguire l’evoluzione globale e di migliorarsi ogni giorno. Il District sarà una grande fonte d’occupazione, spaziando in ambiti diversi. EXPO passa il testimone al Citylife Shopping District: dalla forza lavoro impiegata, ai visitatori, all’attrazione per un pubblico multietnico, al food, alle aree ricreative. La strada tracciata prosegue…

#welcometocitylifeshoppingdistrict

Written By
More from © Marta Baudo

Calhanoglu Dà Il Bentornato Ai Gemelli Bresciani

Fa un effetto strano non essere qui a commentare con te la...
Read More

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *