Estate Infinita A Punta Ala

Trofeo Bella Golf

L’estate sembra non finire mai a Punta Ala, cornice del ventinovesimo Trofeo Bella. E così, in questo periodo ancora pandemico, ci siamo ritrovati a godere di un weekend magico immersi nella natura, tra buche mozzafiato e scorci marini.

La formula 4 palle ha contraddistinto la giornata di gara al Golf Club Punta Ala, tra un caldo sole e un bel vento. Giocatori di età diverse presenti all’evento, nel rispetto dei protocolli Covid.

La grande ospitalità del Gallia Palace, Relais & Chreaux, e della famiglia Ansaldi, ha coccolato i partecipanti e gli accompagnatori per giornate di golf e relax.

“La Pagoda” del Gallia Palace ci ha ospitato per la premiazione e la fantastica cena di gala del sabato e per l’altrettanto sorprendente brunch domenicale.

Numerosi gli sponsor dell’evento: da K-Way a Borgo Egnazia, a Tag Heuer. Per non dimenticare Gin Mare, Veuve Clicquot, Kartell, My Style Bags, e, sempre apprezzatissimo soprattutto dalle partecipanti femminili, lo storico Furla. Lungo il percorso un succedersi di invitanti premi speciali per il longest drive e per il nearest to the pin offerti da Andana Resort e Borgo Egnazia.

Non poteva mancare la diciannovesima buca by Tag Heuer dalla terrazza panoramica della club house… Maccio Capatonda si è aggiudicato l’ambitissimo premio: il Tag Heuer connected.

Memorabile la premiazione in spiaggia con diretta Instagram e premi… a volontà, come sempre nel mood del Trofeo Bella.

Vincitori del primo coppia netto sono stati Rodolfo Brigolin e Michele Prencipe e del primo coppia lordo Filippo Mazzeschi e Sestilio Alpini. Il primo coppia lady è andato a Giulia Camparini e Giulia Manfredotti.

A fine premiazione non poteva mancare il momento dedicato al nostro carissimo amico Giacomo, mancato due anni fa, e alla Fondazione a lui dedicata. Simone ha passato il testimone al papà Giampaolo che, con sentite parole, ha illustrato i progetti della Fondazione e ha dato il via all’estrazione dei premi in palio per la lotteria. Bello poter condividere, con tutti i presenti, questo toccante momento.

Il Trofeo Bella proseguirà il suo cammino, con la tappa di Borgo Egnazia dal 18 al 21 novembre, dove avrà luogo la trentesima edizione, ricca di invitanti sorprese.

 

 

 

Written By
More from © Marta Baudo

Finalmente la sera dei Golazi: da Suso a Castillejo

Miracolo Milan al Mapei Stadium: senza punte vere 4 gol da fuori...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *