Il Trofeo Bella Fa Il Bis Al Royal Park!

Ancora una volta il Trofeo Bella non manca di sorprendere. In tempi di Covid, con nuovi lockdown alle porte, riesce a radunare al prestigioso Royal Park un tal numero di partecipanti da costringere gli organizzatori a splittare e mettere in gioco ben due percorsi; venticinquesima e ventiseiesima edizione dunque! E si può facilmente  capire il perché di tanta partecipazione. Un progetto unico e ormai storico in cui lo spirito del TB continua a stupire con gare da sogno.

Il TB di Torino si è svolto secondo una modalità del tutto inedita: doppia gara dunque, una sulle diciotto buche dell’Allianz Course by Trent Jones Sr., l’altra sul percorso Allianz Bank Course by Hurdzan Fry. La magnifica cornice del Royal Park, riscaldata da un splendido sole d’autunno ha ospitato l’esuberante edizione di questo Trofeo Bella con un numero record di iscritti: circa 180 giocatori. Il tutto nel più scrupoloso rispetto di distanze in periodo di Covid.

Come al solito accoglienza calorosa e ricca di gadget tra cui i tipici prodotti pugliesi di Borgo Egnazia e le colorate t shirt K-way.

Lungo il percorso sono state allestite incredibili buvette by Veuve Clicquot e Belvedere Vodka, dove venivano serviti calci di champagne e cocktail da perdere la testa… sempre per rimanere fedeli allo spirito della gara!

Alfa Romeo, official partner del Royal Park I Roveri, ha messo a disposizione dei giocatori 6 vetture della linea Quadrifoglio per un test drive. Alfa Romeo ha inoltre premiato i giocatori con una skill challenge in campo pratica: una gara di precisione con in palio un premio per chi ha centrato i bersagli!

Non poteva mancare la 19esima buca d’ordinanza, dal tetto della Club House, sponsorizzata da Tag Heuer. I giocatori, Covid safety, sono saliti uno alla volta e hanno tirato il colpo. In palio un prezioso Tag Heuer Connected Golf Watch…

Ma non è Trofeo Bella senza lo stupefacente tavolo della premiazione: numerosissimi premi speciali sono stati offerti da: My Style, Borgo Egnazia, Kartell, Furla, Belvedere, Veuve Cliquot, l’Andana.

Si sono aggiudicati i prestigiosi premi in argento con l’effige della gara rispettivamente sul percorso Allianz Bank, Fabio Fasoli e Paolo Barbieri nel netto con 53 punti, Armand Rubatto e Gaia Alessandro nel lordo con 42 punti, mentre sul percorso Allianz Matteo Luitsz e Patrizia Zeppegno nel netto con 54 punti e Greta Minetto e Andrea Ternavasio nel lordo con 47 punti.

Come sempre molto apprezzata dagli organizzatori l’interpretazione della Coppia Bella e dello spirito che anima questo premio: Federico Ferrari ed Edoardo  Starace hanno vinto, vestendosi da milanisti… in casa della Juve!

Imperdibile e particolarmente sentita da Simone, Filippo e Matteo, la lotteria benefica per sostenere la Fondazione Giacomo Ponzone, amico carissimo perso prematuramente. In palio un weekend generosamente donato da Borgo Egnazia.

Questa tappa chiude il circuito Trofeo Bella del 2020. L’edizione pugliese non verrà disputata. Si resta in attesa del promesso imperdibile calendario 2021 cui stanno lavorando gli organizzatori con la consueta dedizione, Covid permettendo.

Più bella gara non c’è.

 

 

 

Written By
More from © Marta Baudo

Italia, Il Sogno Continua

Nel calcio capita che meriti di più una squadra, ma poi passi...
Read More

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *