C’era una volta l’incubo del Vigorito…
La black list della storia rossonera s’arricchisce del miracoloso, fortunoso, rocambolesco punto Beneventano. Fatal-Vigorito: Horror page terrificante che rimarrà nella memoria di tutti a lungo.
Avrei voluto elogiarti, testa: Oh testa, oh testa! Sembrava la giornata ideale con il primo gol del Jack in stagione (di testa), il risveglio di Kalinic (di testa) e il Kessie nella sua migliore versione atalantina. E che quella ruota girasse, ma…mai dire mai, se superman piomba dall’alto.
Il tifo sarà cieco: l’imprinting agonistico e l’elettrochoc di Ringhio a tratti sono comparsi e per un cartellino non sono stati lampi di luce.
La testa è quella che telecomanda i giocatori ridando lucidità e verve, ma la testa confonde l’arbitro.
Ahi, ahi… quei cartellini : oltre al danno, la beffa. Beneventani picchiatori.
Nel calcio un’ingenuità e 30 secondi cambiano velocemente l’umore dei tifosi e il morale dei giocatori.
Quando tutto non gira, accadono fenomeni epocali che sanno di sconfitta. Il fattore I come iella perseguita l’armata rossonera.
Sarà il primo e unico punto dei Campani in A? Il Milan è maestro nel risuscitare chi non fa punti da un pò. Riesce a far rinascere le neopromosse incassando persino euro gol da portieri improvvisati attaccanti. Da qualche anno ad oggi un sortilegio ha colpito i rossoneri ?
La paura di un febbrone nel finale ha mandato in tilt la retroguardia.
C’era una volta il cambio di allenatore che portava la classica vittoria, alla prima sulla nuova panchina: oggi non fa al caso nostro. Scorrevano timori sottili per il possibile primo punto Beneventano!
Se mi lasci (Vittoria) non vale … il conto da pagare è troppo alto.
Da agosto a dicembre la Milano calciofila ha cambiato umore in men che non si dica: ribaltato ogni pronostico estivo tra biscione e diavolo.
Tristi, persi, preoccupati… Sant’Ambrogio pensaci tu.
Nè Ringhio, nè i cuori rossoneri si meritano tutto ciò.
Ancora non ci siamo Marta, e questo pareggio, brucia tanto. Ribadisco il 7mo posto, e sono ottimista. Buona serata rossoneri delusi come me.
Brucia assai per la sua dinamica ma il mio ottimismo mi fa sperare di arrivare almeno in zona Europa League!!
Speravo in un Milan rinVigorito…invece ne usciamo ancora con la coda tra le gambe!
Finché non impariamo a mettere il risultato in cassaforte…
Squadra di indegni… domenica si fischiano e se la curva avesse le p***e andrebbe davanti agli spogliatoi a non farli uscire come si fece un paio di stagioni fa
Ci vorrebbe Ringhio in campo domenica!!
Ancora non ci credo; con il Benevento e tutti in difesa???? L’ho detto: mi faccio interista!!
No comment!! Assurdo
Brava Marta! Ben scritto… sul Milan non commento neanche…
??
Sul Milan ??
A tutti i milanisti: non voglio far girare il coltello nella ferita, ma siamo oggetto di barzellette in tutto il mondo (io sono nella Florida, e i miei amici qua mi sfottono; anche la mia famiglia in Argentina!!)
Qua sono messa peggio di te…
Sto evitando incontri ovunque con possibili sbeffeggiatori ma addirittura non tifosi di calcio in ufficio mi hanno presa in giro oggi!!
Ci vorrebbe un isolamento da tutto e da tutti per un pò di giorni…
nell’epoca delle tecnologie è mission impossible!